Innaugurato a Pescara “All’AMO, ricette dal mare”
Il posto giusto in cui assaporare piatti sfiziosi, eleganti e elaborati in compagnia di grandi vini, parliamo della nuova realtà, “All’AMO, ricette dal mare”, che il 31 marzo ha inaugurato a Pescara.
Incastonato sulla spiaggia a pochi passi dalla riva, nel punto in cui le barche partono e rientrano con il pesce, garantisce il pescato del giorno in ricette gustose e genuine.
La titolare Annamaria Melis, da anni nel mondo della ristorazione, ha puntato su una attività informale, rispettosa della tradizione culinaria classica senza stravolgimenti nelle cotture e nei condimenti, da assaporare in un ambiente gradevole e confidenziale.
Le gioie che il mare concede ai pescatori diventano piatti marinari, preparati dal giovane chef Alberto Di Carlo, con ingredienti di prima qualità e con quella semplicità che trova nei sapori autentici il suo punto di forza.
Una delle tante recensioni su The Fork
Locale davvero carino in stile chabi chic con atmosfera romantica e musica in sottofondo. Servizio veloce e personale simpatico e preparato. Abbiamo preso il Gran percorso di antipasti e ci é piaciuto davvero tantissimo…, frutti di mare, carpacci e tartare… per poi passare ai freddi e alle tre portate di caldi con calamaro grigliato su crema di fagiolini bianchi spettacolare. Abbiamo concluso con una mousse di cioccolato all’aurum e arancia davvero delicata. Da tornarci sicuramente per provare anche altro e soprattutto in estate visto che é proprio sulla spiaggia.