Loris Rasetta: Ritorno nel Motocross al Trofeo centro Italia MOTORNEXT
Il Campione Italiano in carica, Loris Rasetta, ritorno nel Motocross con uno spettacolare esordio alla prima prova del Trofeo Centro-Italia MOTORNEXT, tenutasi domenica 11 Febbraio presso il crossodromo San Savino (AP).
Una Qualifica Promettente
Fin dalle qualifiche, il pilota di Loreto Aprutino (PE), che gareggia per il Virtus Racing Team su una GasGas numero 619, ha dimostrato grande determinazione. Affrontando il tracciato con grinta, Rasetta ha ottenuto il 5° tempo assoluto e il 4° nella sua categoria, la Master MX1.
Battaglie sul Circuito
La Gara 1 ha visto Rasetta partire con energia, posizionandosi subito in terza posizione sia assoluta che di categoria. Con tenacia e determinazione, ha difeso la sua posizione fino alla bandiera a scacchi, impegnandosi in una battaglia serrata che lo ha visto duellare per gran parte della gara con il pilota in quarta posizione.
Una Ricerca Costante della Vittoria
Anche nella Gara 2, Rasetta è partito con determinazione, sebbene abbia subito un leggero ritardo nelle prime curve che lo ha costretto a perdere alcune posizioni. Tuttavia, la sua determinazione non è mai venuta meno e ha iniziato a spingere costantemente, recuperando posizioni fino ad aggiudicarsi un ottimo quarto posto sia assoluto che di categoria.
Un Risultato Promettente
Nella classifica di giornata, l’abruzzese Rasetta si è piazzato al 4° posto nella categoria Master MX1, dimostrando ancora una volta le sue abilità e il suo impegno nel mondo del motocross.
Da molti anni, Loris Rasetta, ha abituato gli appassionati di questo sport a vederlo lottare fino alla fine. Con un inizio così promettente, i suoi fans possono sicuramente aspettarsi grandi cose dalle prossime gare e dal suo impegno nel Trofeo Centro-Italia MOTORNEXT.
Loris Rasetta 619 è un pilota che si allena quando può fin da ragazzino, sostenuto dai familiari appassionati e da un team di amici competenti.