Un Tour attraverso l’Abruzzo per il Passaggio al mercato libero
La Federconsumatori Aps Abruzzo ha intrapreso un tour informativo attraverso diverse località abruzzesi, con l’obiettivo di informare i cittadini riguardo al passaggio al mercato libero dell’energia.
Focus sull’Anzianità: Un Tema di Interesse Primario
Con particolare attenzione alla popolazione anziana, la Federconsumatori ha affrontato tutti i temi e i quesiti legati al mercato libero dell’energia.
Date di Riferimento e Scadenze
Il passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stato fissato per il dieci gennaio scorso per le forniture di gas, mentre per le forniture di energia elettrica è previsto a partire da luglio.
Appuntamento a Orsogna
Il prossimo incontro si terrà martedì 05 marzo ad Orsogna, alle ore 17:00, presso il centro polivalente del comune in piazza Mazzini, 5. L’ingresso è libero per tutti i partecipanti.
Collaborazioni e Supporto
L’evento è organizzato in collaborazione con lo Spi Cgil di Chieti e il Comune di Orsogna.
Argomenti in Discussione
Il titolo dell’evento sarà “Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità. Bonus sociale e bonus salute”, e affronterà diversi argomenti di rilevanza sociale.
I Relatori Presenti
Tra i relatori presenti ci saranno Ernesto Salerni, sindaco del comune di Orsogna; Andrea Marinucci, vice sindaco del Comune di Orsogna; Maurizio Di Martino, segretario generale Spi Cgil Chieti; Elisabetta Carinci, Federconsumatori Aps Abruzzo; Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps.
Con questo evento, la Federconsumatori Aps Abruzzo mira a garantire una maggiore consapevolezza e comprensione dei cambiamenti nel mercato dell’energia, assicurando la tutela dei diritti dei cittadini.
L’Appuntamento da non mancare
L’appuntamento è fissato per martedì 05 marzo ad Orsogna, alle ore 17:00 (ingresso libero), nel centro polivalente del comune in piazza Mazzini, 5. Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con lo Spi Cgil di Chieti e il Comune di Orsogna.