fbpx

Miss & Mister Dog 2024: Gunter vince la 20 edizione

Il Concorso “Miss & Mister Dog”

Gunther, un alano arlecchino di 8 anni, è il vincitore della 20° edizione del concorso “Miss & Mister Dog” al Parco della Libertà di Montesilvano. Il suo padrone, Antonio Patanè, lo descrive come un cane calmo e socievole, e insieme sono visibilmente soddisfatti del risultato.

Il Concorso "Miss & Mister Dog"
Gunter, Alano di 8 anni

Premio Speciale per Gunter e Donazione al “Dog Village”

Come segno di vicinanza, Antonio decide di donare il sacco di 12 kg di crocchette Natural Trainer messo in palio dall’organizzazione dell’agenzia Promozione Spettacoli al “Dog Village”. Gunter e Antonio hanno sicuramente fatto la loro parte per aiutare gli altri cani in difficoltà.

Altri Premi Simpatia per Cleopatra e Eros

Oltre a Gunter, anche Cleopatra, un’imponente Terranova di 8 anni accompagnata da Stefano Tatonetti, e Eros, un simpatico bassotto di 5 mesi di Antonio Cagnetta, hanno ricevuto premi simpatia. La finale del concorso è stata molto emozionante con la competizione tra i partecipanti.

Giuria d’ Eccellenza e Decisioni Difficili

La giuria composta da Carmine Salvatore, Stefania La Greca, Maurizio Tocco, Barbara Di Marco e Alessandra Morena ha avuto il compito difficile di scegliere i vincitori tra i partecipanti. Le decisioni non sono state facili, considerando la bellezza e la simpatia di tutti i cani in gara.

Raccolta Fondi e Adozioni al Canile di Montesilvano

La giornata è stata arricchita dalla raccolta fondi per il canile di Montesilvano e dall’adozione di due meticci direttamente dal parco. Un gesto di solidarietà che dimostra quanto l’amore per gli animali sia diffuso e concreto nella comunità.

Omaggi per Tutti i Partecipanti

Tutti i concorrenti hanno ricevuto omaggi dai produttori di alimenti per animali, come Monge e Natural Trainer. Un ulteriore gesto di apprezzamento per la partecipazione e l’impegno dei padroni nel preparare i loro animali per la sfilata.

Successo di Partecipazione nonostante il Tempo Incerto

Nonostante il tempo incerto, il pubblico ha risposto numeroso all’invito del Parco della Libertà. Stefania Zeoli, una delle responsabili, ha dichiarato che la sfilata dei cagnolini si sposa perfettamente con l’attività ricreativa del parco, dando vita a un pomeriggio divertente e interessante per tutti i presenti.

La 20° edizione di “Miss & Mister Dog” è stata un successo indiscutibile, annunciando la bellezza e la simpatia di tutti i partecipanti e il grande amore dei padroni per i loro amici a quattro zampe.