Inaugurazione del Format “Concerto Culturale” in Abruzzo
La Confederazione Politica INSIEME LIBERI è lieta di annunciare l’inaugurazione del nuovo format “CONCERTO CULTURALE” in Abruzzo. Questo evento è organizzato unitamente all’Associazione KFK Project KontrofabbriKa che è un infinito contenitore di idee innovative che diventano realtà. L’evento è pensato per coloro che, come i Fiori di Cactus, sono in grado di meravigliare con la loro unicità e talento.
La missione di Insieme Liberi
L’obiettivo principale di INSIEME LIBERI è porre l’Essere Umano al centro di ogni scelta, rovesciando il paradigma attuale, che lo vede un mero strumento per l’arricchimento sfrenato delle oligarchie finanziarie; un uomo che deve poter perseguire la propria felicità e difendere la propria dignità e i propri diritti, opponendosi al globalismo acefalo. Non possiamo permettere che poche persone continuino a segnare il destino dei popoli, manipolandone la paura tramite un clima di continua emergenza. La confederazione nazionale INSIEME LIBERI è nata il 23 ottobre 2023 per dare voce a chi cerca l’unione del vero dissenso come forza propulsiva del cambiamento, dopo un lavoro congiunto tra militanti provenienti da varie regioni italiane e appartenenti a vari movimenti e associazioni politico-culturali.
Dettagli dell’Evento
Il primo “CONCERTO CULTURALE” si terrà il 20 luglio p.v. alle ore 19:00 presso il Parco Villanesi, situato nella località Francavilla al Mare (CH). Sarà un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica tra musica e cultura.
Ospiti Speciali
La serata vedrà la partecipazione del CantaUntore Rocco, che con la sua musica intratterrà i presenti. Inoltre, parteciperanno straordinariamente i giornalisti indipendenti Franco FRACASSI e Arnaldo VITANGELI, che contribuiranno con approfondimenti e dibattiti sulla tematica “SOTTO SCACCO!?”.
Apericena e Prenotazioni
Nel contributo libero e consapevole è inclusa un’Apericena, offrendo così un momento di convivialità e socializzazione. Per partecipare all’evento, è necessaria la prenotazione ai numeri telefonici indicati nella locandina dell’evento.
Non perdete l’occasione di essere parte di questo innovativo format culturale che promette di incantare e ispirare. Vi aspettiamo numerosi!