fbpx

Anna D’Incecco Vince la Tappa Regionale di Miss Adriatico 2024

48° concorso di bellezza internazionale di Miss Adriatico

Una studentessa universitaria di Pescara con la passione per le danze caraibiche ha conquistato la tappa regionale del 48° concorso di bellezza internazionale di Miss Adriatico. La manifestazione si è svolta presso il centro residenziale Le Dune di Silvi Marina.

48° concorso di bellezza internazionale
Anna D’Incecco

La Vincitrice

Anna D’Incecco ha trionfato su 25 concorrenti, ricevendo la fascia, il diadema della stilista Monia Monti e il lasciapassare per le finali regionali di settembre. Inoltre, l’Assessore al Turismo Matteo Colatriano, il giornalista sportivo di Rete 8 Enrico Giancarli, e la detentrice del titolo Silvia Severo l’hanno premiata.

La Serata e la Giuria

Gli organizzatori hanno descritto la serata come piacevole e divertente. Le concorrenti hanno sfilato prima in abiti eleganti, poi in costume personale, e infine in body olimpionico sponsorizzato da “Falcone dolciaria”. Inoltre, una giuria composta da esperti del settore ha valutato le partecipanti.

Presentazione e Premi Speciali

La manifestazione è stata presentata dall’indossatrice Chiara Di Cintio. Oltre alla vincitrice, sono state assegnate altre fasce e titoli:

  • Asia Domenicone: Miss Acqua & Sapone
  • Agnese Ruggero: Miss Intimo Unigross
  • Vanessa Passeri: Miss Caffè Mokambo
  • Shasa Cappellari: Miss Spiedì Arrosticini
  • Alessia Cirone: Miss Vini Lampato
  • Giorgia Martinelli: Miss Pastificio Rustichella D’Abruzzo
  • Ilenia La Torre: Miss Moda Le Dune Boutique
  • Vanessa Clerico: Miss Disi Impianti
  • Siria Chiavarini: Miss Caffè Atene Le Dune

Tra le premiatrici, sono state notate le ex Miss Adriatico edizione 2008, Martina Bandini e Taissia Kozina.

Spettacoli di Danza e Prossime Tappe

Durante la serata, gli allievi della scuola di danza On Stage di Silvi, diretta da Taissia Kozina e Cecilia Tini, e quelli della palestra “X-Ground” di Montesilvano, con l’insegnante carioca Edoardo Da Silva, si sono esibiti con grande entusiasmo.

Guardando avanti, il tour della bellezza di Miss Adriatico proseguirà con le prossime tappe che si terranno il 23 luglio in piazza a Nocciano e il 25 luglio a Villamagna. Inoltre, le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite per tutte le ragazze interessate info: 337917111.

I Commenti

L’Assessore Matteo Colatriano ha commentato al termine della serata che l’evento è stato un grande successo. Ha aggiunto che il pubblico ha risposto molto bene, e ha osservato che le miss sono state determinate e meritevoli delle giuste attenzioni. Infine, ha affermato che sicuramente lo spettacolo sarà ripetuto anche il prossimo anno.