Samb, serata natalizia con dirigenti e sponsor

Samb Serata Natalizia con dirigenti, sponsor e stampa. Massi celebra i successi e guarda al futuro. A cura di Daniele Rossi

Samb Serata Natalizia con Sponsor e Dirigenti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Serata a tema natalizio per la Sambenedetese. Dirigenti, sponsor e organi di stampa si sono ritrovati presso l’hotel Relax di San Benedetto.

Un Natale da Festeggiare per la Samb

Quello della Samb quest’anno è un Natale da festeggiare nel vero senso della parola. La formazione di Palladini può godersi il primato solitario in classifica con il titolo di campione d’inverno già in tasca. Venerdì sera la società rossoblù ha voluto ritrovarsi con dirigenti, stampa e sponsor presso l’hotel Relax a San Benedetto del Tronto.

La maglia autografata della Samb

Massi Raggiante alla Serata Natalizia della Samb

L’evento “Passione rossoblù business meeting” si è aperto con un meeting ed è culminato in serata con la cena. Premiati i principali sponsor della società rossoblù. E nella giornata di lunedì sarà lo stesso presidente Massi ad essere insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. “Stiamo lavorando, abbiamo iniziato guardando soprattutto gli errori e ci siamo andati a migliorare. Ad oggi abbiamo avuto ragione, spero di arrivare a fine campionato così. Non abbiamo arretrati con i giocatori e siamo tranquilli. Il ds De Angelis ha la mia piena fiducia, io gli ho prolungato il contratto fino al 2027. Quest’anno è anche più difficile dello scorso anno. È un bel campionato, speriamo di mantenere il primato fino alla fine”, ha aggiunto Massi.

La maglia rossoblù della Samb

Domenica la Fermana

Poi il presidente si è soffermato sulla partita di domenica prossima: “La Fermana è una squadra difficile, che conosce bene il professionismo con un allenatore bravo. Sarà una partita difficile come è stata difficile quella di Termoli. Io credo che sarà una grande partita che faranno i miei giocatori. La scoppola l’abbiamo subita a Termoli, ma ci siamo rialzati perché siamo una grande squadra. Ho fatto i complimenti ai giocatori. Tutti si sono fatti trovare pronti quando Palladini li ha chiamati. Arriverà il rinnovo per De Angelis che lo scorso anno è riuscito a superare le critiche. Palladini? È uno che ama il calcio. Ottavio è un signore, quando feci il contratto con lui rimasi senza parole. È stato lui che mi ha ringraziato di essere stato chiamato alla Samb”. Sul mercato il numero uno rossoblù non si è voluto sbottare: Sul mercato non so nulla. Sono tutti uomini forti, ma Stefano (De Angelis, ndr) qualcosa sta pensando”.

14-12-2024 Daniele Rossi