fbpx

Angolana, brindisi natalizio e rinnovate ambizioni

Ambizioni Angolana e Natale: brindisi speciale, obiettivi di primato e novità nelle strutture della società nerazzurra.

Ambizioni Angolana e Natale: Brindisi, Primato e Novità

CITTÀ SANT’ANGELO – Brindisi natalizio per l’Angolana. Dirigenti, staff tecnico e giocatori si sono ritrovati nella sala congressi del complesso Ibisco a Città Sant’Angelo.

Obiettivo primato

C’erano anche tanti bambini e ragazzi del settore giovanile, insieme alle loro famiglie. Non è voluto mancare all’appuntamento neanche il sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti. Il tutto dopo la partita che ha visto opposta la squadra di Pierantoni al Mosciano. Il match è terminato 3-3. Un pari che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Visto che è maturato al termine di una grande rimonta del Mosciano, dopo che i nerazzurri conducevano per 3-0. Adesso l’Angolana in classifica è scivolata al secondo posto, a vantaggio di un Castelnuovo davvero sorprendente, capace di inanellare ben dieci vittorie consecutive. Segno che in questo campionato di Eccellenza la concorrenza è sempre più agguerrita. E lì dietro c’è anche un certo Giulianova, a cui questa categoria sta davvero stretta.

Il sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti (foto- Renato Curi Angolana)

Puntare in alto

L’evento natalizio è stato anche l’occasione per ribadire le ambizioni di una società che quest’anno si è ulteriormente rafforzata. E i risultati sul campo parlano chiaro, come sottolinea il ds Antonio Bucci: “Stiamo facendo un campionato da protagonisti, insieme a qualche altra società come Castelnuovo e Giulianova. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto”. Dunque, mai come quest’anno si punta in alto: “La nostra è una squadra costruita per fare il salto di categoria – continua Bucci – . Abbiamo lavorato con la società e con il mister anche per questi nuovi acquisti del mercato di riparazione”.

Il presidente dell’Angolana De Bonis insieme ad altri dirigenti (foto- Renato Curi Angolana)

Ambizioni Angolana e Natale: Nuovo quartier generale

L’Angolana si sta dimostrando all’avanguardia anche per le strutture. Infatti lo stadio “Leonardo Petruzzi” è in rifacimento. L’impianto cambierà volto, con un nuovo terreno che sarà in erba sintetica. E la società ha preso in gestione per un anno il “Poggio degli Ulivi”, con l’idea di acquisire l’intero centro sportivo nell’immediato futuro: “Per il Poggio c’è l’idea dell’acquisizione. E’ stato rifatto il campo 1 e dovremo inaugurarlo a breve. La società si sta impegnando economicamente per fare del centro sportivo il nostro fiore all’occhiello”. In effetti si tratta di un centro sportivo che fino a qualche anno fa era sede degli allenamenti della Pescara calcio. E che oggi ospita le sedute dell’Angolana. La partita di domenica contro il Mosciano è stata giocata proprio al Poggio. Nonostante il rendimento da primato, l’Angolana si è ulteriormente rinforzata sul mercato con gli arrivi di Di Domenicantonio, Sanseverino e del portiere Vento. Novità anche nello staff tecnico, dove Tiziano Mucciante ricopre adesso il ruolo di vice allenatore. Il tecnico aveva iniziato la stagione alla guida della formazione juniores. Al termine della serata, tradizionale taglio della torta con brindisi. E a sorpresa anche i fuochi d’artificio. Quest’anno per l’Angolana si fa tutto in grande stile.

23-12-2024 Daniele Rossi