Tour Teatrale “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”
Dopo il grande successo della prima parte del tour teatrale “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”, Mauro Repetto arriva al Teatro dei Marsi di Avezzano, il 12 aprile, con il suo spettacolo. I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati.
Il viaggio musicale di Mauro Repetto
Mauro Repetto, co-fondatore degli 883 e autore di molte hit del gruppo, porta sul palco un one man show tra realtà e finzione, ricco di emozioni. In altre parole, lo spettacolo racconta la storia della band e il suo straordinario percorso, coinvolgendo il pubblico con aneddoti e curiosità esclusive. Di conseguenza, gli spettatori saranno trasportati in un viaggio nel tempo attraverso la musica e i racconti dell’artista.
Uno spettacolo tra effetti visivi e interazioni
Lo show è ambientato nel Medioevo e vede Mauro interagire con il suo passato e con personaggi iconici proiettati sugli schermi con effetti visivi straordinari. Ad esempio, tra i protagonisti ritroveremo il Conte Claudio Cecchetto, il Barone Fiorello, il Principe Lorenzo Jovanotti e il Marchese Gerry Scotti. Inoltre, sul palco con Repetto, Davide Tagliento interpreta l’Uomo Ragno e Monica De Bonis la ragazza del sogno, arricchendo ulteriormente l’esperienza.
Musica e emozioni dal vivo
Mauro Repetto canterà le hit che hanno segnato intere generazioni, coinvolgendo il pubblico con qualche omaggio agli artisti che lo hanno ispirato nel suo percorso musicale. Inoltre, presenterà un suo brano inedito, regalando ai fan un momento davvero speciale. Pertanto, gli spettatori potranno vivere un mix perfetto tra comicità e nostalgia, immersi in un’atmosfera unica e coinvolgente.
Le parole di Mauro Repetto sul tour: Alla ricerca dell’Uomo Ragno
“Il teatro pieno di persone che vibrano con te è il paesaggio più bello del mondo” ha dichiarato Mauro Repetto, sottolineando l’emozione di condividere la musica. Del resto, “ripercorro il mio viaggio musicale da Pavia a New York, accompagnato dal mio miglior compagno di viaggio, l’Uomo Ragno”, aggiunge l’artista con entusiasmo. Infine, lo spettacolo è scritto e diretto da Stefano Salvati e Maurizio Colombi, due grandi nomi del settore.
Prossima tappa: Mantova
Dopo Avezzano, lo spettacolo arriverà al Teatro Sociale di Mantova il 13 maggio 2025 alle ore 21, quindi i fan degli 883 avranno un’altra occasione imperdibile. D’altra parte, vista la grande richiesta, è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per assicurarsi un posto.