fbpx

Pescara, brindisi natalizio e testa alla Ternana

Brindisi Natalizio del Pescara a Spoltore. Giocatori e staff festeggiano e si preparano al big match contro la Ternana. Ecco i dettagli.

Brindisi Natalizio del Pescara: Testa alla Ternana

SPOLTORE – Cena di Natale per il Pescara. Giocatori, staff e dirigenti si sono ritrovati presso la concessionaria “Oriente” a Spoltore. Proprio nella settimana che porta al big match di domenica contro la Ternana.

Brindisi natalizio

Un brindisi natalizio a tinte biancazzurre. Che è servito un po’ ad addolcire il pari di Campobasso che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Baldini. Una serata trascorsa insieme a tutti i rappresentanti delle aziende di sponsor e a tutti quelli che fanno parte della famiglia biancazzurra.

Baldini pensa a domenica

Il tecnico Silvio Baldini pensa già a domenica, come è ovvio che sia. E in vista di una partita così importante, tiene alta la concentrazione: “La Ternana ha fatto due punti in più considerando la penalizzazione, io guardo sempre il campo. La partita di domenica vale tre punti come le altre. Si affrontano due squadre che hanno fatto un percorso straordinario. La Ternana ha perso una sola partita ed ha fatto più punti di tutti”. L’allenatore biancazzurro ha instaurato anche un grande legame con la città: “La gente a Pescara è innamorata della città, è innamorata della cultura. Qui i pescaresi proiettano i loro sogni. Io vivo tra la gente. Qui vinse Galeone inaspettatamente con tanti giovani”.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

Sebastiani fa gli onori di casa

Il presidente Sebastiani si gode la serata e il clima natalizio: “Grazie a tutti i nostri parter che sono sempre più nunerosi. Negli anni siamo cresciuti e quello che facciamo è apprezzato. Il campionato è  lungo, adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica. Baldini? È un gran lavoratore, mi trovo benissimo con lui. Ha creato un grande gruppo, se lui dice ai ragazzi di buttarsi  dal settimo piano loro si buttano con lui”. Il numero uno biancazzuro è tornato poi sul tema societario: “Se volevo lasciare il Pescara nelle mani di una persona qualunque, ci mettevo tre secondi. Aspettiamo il momento giusto che arrivi un’offerta. Io non scappo cosi, il Pescara deve trovare un gruppo importante. Ma adesso ci stiamo togliendo soddisfazioni. Al di fuori Pescara viene vista come una bella società”. Clima disteso e tanti sorrisi. Non è voluto mancare neanche il Sindaco di Pescara Carlo Masci. Gran finale con il taglio della torta e il brindisi. Tutto all’insegna dell’allegria. Ma da adesso si pensa solo a domenica.

Il ds Foggia, il presidente Sebastiani e il tecnico Baldini

17-12-2024 Daniele Rossi