Emma Morton & The Graces con Edda Berg: Una Collaborazione Stellare alla Montecarlo Fashion Week
Il 19 maggio, la cantante e songwriter scozzese Emma Morton, attualmente in tour europeo con il suo album “Bitten by the Devil”, insieme alla sua band Emma Morton & The Graces, sarà protagonista musicale con la casa di moda Edda Berg della Montecarlo Fashion Week, prestigioso evento nel cuore pulsante del Principato di Monaco che quest’anno si tiene dal 16 al 20 maggio. Emma Morton & Edda Berg: Una Collaborazione Stellare alla Montecarlo Fashion Week
Una Partnership Musicale e Moda in Vista a Monaco
Edda Berg ha scelto Emma come testimonial e la ospiterà in passerella per una performance live durante la sfilata della linea “Ready Couture” del brand.
Emma Morton su Edda Berg e la Moda
Così Emma Morton commenta il rapporto di stima e collaborazione che la lega ormai da due anni con il brand Edda Berg: “Il lavoro di Edda Berg è fatto di amore e gusto. I suoi abiti sono ‘veri’, come le donne che li indossano: ispirano potenza e consapevolezza, senza tracce di superficialità o finzione.”
Il Viaggio Musicale di Emma Morton e The Graces
Emma Morton & The Graces sono impegnati in un tour europeo per promuovere il loro nuovo album “Bitten by the Devil”.
Emma Morton: Un’Artista in Crescita
Il nuovo album di Emma, “Bitten by the Devil”, esplora temi di amore, odio, paura e desiderio con un sound sperimentale che mescola jazz, roots e folk scozzese.
Il Percorso Artistico di Emma Morton
Dopo il successo a X Factor, Emma ha continuato a ricevere riconoscimenti e ha collaborato con numerosi artisti, consolidando la sua carriera musicale.
Un Connubio di Moda e Musica
La collaborazione tra Emma Morton e Edda Berg promette di essere un evento straordinario, unendo moda e musica in un’esperienza unica e coinvolgente.
“In questo momento, la musica più bella che c’è in giro.” – Ernesto Assante