fbpx

Un Talento Abruzzese per Hollywood

Il Maestro Luca D’Alberto Compone la Colonna Sonora per il Film Hollywoodiano “Towers Story”

Il Maestro Luca D’Alberto, celebre compositore abruzzese, ha ottenuto un nuovo e prestigioso incarico: comporre la colonna sonora per il film hollywoodiano dal titolo provvisorio “Towers Story”. La notizia segna un ulteriore riconoscimento internazionale per D’Alberto, noto per la sua capacità di creare musiche evocative e potenti.

Il Maestro Luca D'Alberto
Dustin Hoffman a Lucca per le riprese del film

Un Cast di Stelle

“Towers Story” vanta un cast eccezionale, con due attori premi Oscar, Dustin Hoffman ed Helen Hunt, come protagonisti. La presenza di queste leggende del cinema promette interpretazioni di altissimo livello, aggiungendo ulteriore prestigio al progetto.

Una Regia D’Autore

Il film sarà diretto da Peter Greenaway, un regista conosciuto per il suo stile unico e visivamente ricco. Inoltre, Greenaway, con la sua visione artistica distintiva, rappresenta una scelta perfetta per un progetto ambizioso come “Towers Story”.

Produzione di Alta Qualità

La produzione del film è curata dalla casa di produzione americana “Facing East”, nota per il suo lavoro su film internazionali di grande successo. Tra i titoli di maggior rilievo prodotti da “Facing East” si annoverano “The Revenant”, che ha permesso a Leonardo DiCaprio di vincere il suo primo Oscar, “Cloud Atlas”, e “Assassin’s Creed”. La collaborazione con una casa di produzione di tale calibro assicura che “Towers Story” sarà un film di alta qualità tecnica e narrativa.

Il Maestro Luca D'Alberto
il Maestro Luca D’Alberto

Un Progetto Promettente

Con un team creativo di così alto livello, “Towers Story” si preannuncia come uno dei film più attesi. Infatti, la combinazione della musica emozionante di Luca D’Alberto, le performance di Dustin Hoffman ed Helen Hunt, la regia visionaria di Peter Greenaway e la produzione di “Facing East” crea aspettative elevatissime per questo progetto. Di conseguenza, i fan del cinema e della musica non vedono l’ora di vedere (e sentire) il risultato di questa straordinaria collaborazione.