fbpx

56° Evento di Industria Felix alla Luiss: Premiate 100 Imprese

L’ Industria Felix premia le imprese Italiane

Il 14 maggio 2024, l’Università Luiss Guido Carli di Roma ha ospitato il 56° evento organizzato da Industria Felix Magazine. L’iniziativa, svoltasi nell’Aula Magna Mario Arcelli, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e rappresentanti delle imprese premiate. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha inviato un messaggio di congratulazioni e apprezzamento per le aziende premiate.

Messaggio del Ministro Urso

Il ministro Urso ha lodato l’iniziativa, sottolineando come le storie delle imprese premiate riflettano grande capacità e visione pionieristica. «Grazie a questa iniziativa dai territori emergono storie di grande capacità e pioneristica visione che si trasformano in buone pratiche per la costruzione di un futuro più sostenibile, inclusivo e innovativo», ha scritto Urso.

Il ministro ha enfatizzato l’importanza dell’innovazione digitale, della transizione ecologica e dell’internazionalizzazione per garantire una crescita sostenibile e duratura per l’Italia. Ha inoltre ribadito l’impegno del Ministero nel supportare le imprese attraverso politiche e iniziative mirate.

Organizzazione dell’Evento

L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria e le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos. Tra i partner dell’evento figuravano Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.

Il giornalista Angelo Mellone ha presentato l’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo economico e industriale, tra cui Cesare Pozzi, Gianni Todini, Marco Di Marco, Benedetto Brogelli, Roberto Hugo Tentori, Marco Gabbiani, Massimo Cupillari, Francesco Tei, Antonio Pellè, Michela Bianchini, Valerio Locatelli, Michele Chieffi, Francesco Lenoci e Filippo Liverini.

Le Aziende Premiate in Abruzzo

Chieti (9): Angelucci Trasporti S.R.L., Circet Italia S.P.A., F.Lli De Cecco Di Filippo – Fara San Martino – S.P.A., Gaspare Verna S.P.A., Labanalysis Environmental Science S.R.L., Mab Manifatture S.R.L., Magma S.P.A., Rieco S.P.A., Tenuta Ulisse S.R.L.
L’Aquila (4): Associazione Co.Val.P.A. Abruzzo, Celi Calcestruzzi S.P.A., Isweb S.P.A., Tekneko Sistemi Ecologici S.R.L.
Pescara (2): Rac-Fluid S.R.L., Texol S.R.L.

Prossimo Evento

Il prossimo evento di Industria Felix si terrà a Napoli il 28 giugno, dedicato alle aziende del Sud Italia. Tra i partecipanti è attesa la presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.