fbpx

Acciano, Voce di Haber Inaugura l’Estate

Serata Inaugurale con la voce inconfondibile di Alessandro Haber

ACCIANO (AQ) – La serata inaugurale degli eventi estivi del Comune di Acciano si aprirà con la voce inconfondibile di Alessandro Haber. L’evento è in programma venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 21.30, nello spazio antistante la Fontana Monumentale. Dopo l’esibizione dello scorso anno al Castello Medioevale di Beffi, il grande attore ha deciso di prestare nuovamente la sua voce per uno spot ideato e realizzato da Sara Cecala e Fabrizio Bravi, in collaborazione con l’Associazione culturale OperaprimA, per valorizzare il territorio al centro della Valle Subequana.

Il Programma della Serata

Il Sindaco Fabio Camilli ha annunciato che “la serata inizierà con il videoclip della voce di Haber, durante il quale sveleremo i numerosi appuntamenti di questa estate. Con questi eventi, sicuramente riusciremo a ripetere il grande successo dello scorso anno”. L’edizione precedente degli eventi estivi ha registrato un alto numero di presenze ed è stata molto apprezzata. Anche quest’anno, proporremo iniziative collaudate e novità in grado di attirare l’attenzione di residenti e turisti.

Collaborazioni e Ringraziamenti

Il Sindaco Camilli ha voluto ringraziare tutte le persone e le organizzazioni che hanno collaborato alla realizzazione del programma, in particolare le diverse imprese e associazioni. Molti degli eventi saranno infatti realizzati grazie ai contributi di queste entità, mentre l’Amministrazione comunale fornirà patrocini e contributi economici.

Il Videoclip Promozionale

Sara Cecala, direttrice artistica dell’Associazione OperaprimA, ha sottolineato l’importanza del supporto del Comune nella realizzazione del videoclip promozionale. Ha espresso il suo profondo legame con la Valle Subequana e in particolare con il Comune di Acciano. Per la realizzazione dello spot, sono state coinvolte figure professionali di spicco, tra cui il video maker Fabrizio Bravi, che lavora da oltre vent’anni nei programmi RAI, e il violinista Antonio Scolletta. Alessandro Haber, entusiasta del progetto, ha partecipato attivamente alle riprese. “Ricordo con piacere l’espressione dell’attore, ormai amico delle terre di Acciano, che alla vista della Torre di Beffi ha esclamato: questo posto è di una bellezza potente!” ha detto Cecala.

Non perdete l’appuntamento

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 26 luglio, dalle ore 21.30, presso la Fontana Monumentale di Acciano, per scoprire il calendario degli eventi estivi nel cuore della Valle Subequana.