Montesilvano: La Finale Nazionale di Miss Adriatico si terrà mercoledì sera25 concorrenti si sfideranno per il titolo.
Montesilvano: Finale Miss Adriatico, la Serata della Bellezza
Mercoledì sera, l’anfiteatro dell’Hotel Serena Majestic di Montesilvano sarà il palcoscenico della tanto attesa finale nazionale del 48° concorso di bellezza di Miss Adriatico. La manifestazione, l’unica nel settore moda ad essere riconosciuta e patrocinata dal Consiglio Regionale, inizierà alle 21:30, quando il sipario si alzerà su un evento che promette spettacolo e emozioni.
Montesilvano: la finale di Miss Adriatico, ecco le protagoniste della serata
Saranno 25 le concorrenti, italiane e straniere, che si sfideranno in passerella, pronte a conquistare la giuria e il pubblico. Tra di loro, nomi come Shasa e Shakira Cappellari, Agnese Ruggero, Alisia Strugaru e Vanessa Clerico, solo per citarne alcune. La giuria, presieduta dal sindaco Ottavio De Martinis, sarà composta da noti personaggi del mondo della politica e dello spettacolo, chiamati a valutare le performance delle aspiranti Miss.
Un cast artistico di rilievo
Ad arricchire la serata non mancherà l’intrattenimento di qualità. Tra gli artisti presenti, la cantante e showgirl croata Ava Karabatic, che presenterà il suo ultimo singolo dance, e il corpo di ballo del Dream Team del Serena Majestic.
Non mancheranno esibizioni di danza della scuola “Professione danza”, campione del mondo, e le performance musicali di Marco Corneli, Maurizio Tocco e Anna Rosini.
Premi ambiti per la vincitrice
La vincitrice assoluta del concorso non solo otterrà il prestigioso titolo di Miss Adriatico, ma avrà anche la possibilità di partecipare ad uno spot pubblicitario per Acqua & Sapone, trasmesso sulle reti Mediaset, e di partecipare ad un casting cinematografico a Roma con la MG Production di Morena Gentile.
Una serata di bellezza e spettacolo
Secondo il direttore del Serena Majestic, Julian Delfino, c’è grande attesa per questo evento che rappresenta un appuntamento storico per la regione. “Le ragazze sono molto carine ed è stato un piacere poterle ospitare nella nostra struttura”, ha dichiarato in conferenza stampa. “In bocca al lupo a tutte per quello che poi resta davvero il gioco più bello e divertente dell’estate!” ha concluso, sottolineando l’atmosfera di festa e leggerezza che caratterizzerà la serata.