fbpx

Chieti, con Paola e Chiara è stata “festa totale”

Paola e Chiara infiammano la Notte Gialla “Virgo Beauty on stage” a Chieti scalo.

Paola e Chiara infiammano Chieti alla Notte Gialla

È stata una serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Ha aperto il concerto Petit del programma “Amici”, poi il clou con le due sorelle Iezzi. Una serata speciale per loro, visto che la loro famiglia ha origini teatine. “Stasera c’è anche nostro zio e le nostre cugine-ha aggiunto Paola sul palco- È sempre bello tornare qui dove abbiamo trascorso i momenti più belli della nostra infanzia”. E poi ha esaltato le tipicità della zona: “Abbiamo mangiato gli arrosticini, quanto ci mancavano!”. Le due artiste hanno anche annunciato l’uscita del loro libro intitolato “Sisters”.

Il presidente del Chieti calcio Gianni Di Labio

Un evento firmato “Virgo”

Così come è di origine teatine anche Altair D’Arcangelo, fondatore della Virgo cosmetics Milano, il cui gruppo ha di recente rilevato il pacchetto di maggioranza della Chieti calcio e che ha curato l’organizzazione dell’evento. Sul palco ha salutato i tifosi neroverdi il neo presidente del Chieti Gianni Di Labio: “I nostri tifosi si aspettano tanto. È una grande responsabilità, grazie a Virgo si è riacceso l’entusiasmo”. Il numero uno neroverde ha presentato il nuovo acquisto Donsah. È stata così una “festa totale”, per riprendere una delle hit di Paola e Chiara. Che hanno ripercorso tutti i loro successi, davanti a migliaia di spettatori in piazzale Marconi. La serata, inserita nel cartellone degli eventi scalini, è stata presentata da Jessica Brugali e Lorenzo Marchetti. Per le vie dello Scalo, gremite di gente, erano presenti anche aree dedicate alla musica dal vivo e al divertimento.

La Notte Gialla

Un evento di grande portata che ha avuto il patrocinio del Comune di Chieti, con il sindaco Diego Ferrara e il vicesindaco Paolo De Cesare impegnati in prima linea. Sotto l’attenta regia del direttore artistico Emanuele La Plebe. “La Notte Gialla è stata istituita dalla nostra ammministrazione. – ha sottolineato De Cesare – Quest’anno con la cornice della Virgo, che ringrazio. Così come ringrazio il direttore degli eventi scalini Emanuele La Plebe. È stata una settimana di grandi eventi, che culminano con questa grande area pedonale e con il grande concerto di Paola e Chiara. Per loro si tratta di un ritorno, visto che sono di orgine di Chieti”.

Paola e Chiara infiammano Chieti: il Gran galà dello sport

Già nella serata di venerdì c’è stato spazio per il Gran Galà dello sport, con la premiazione degli sportivi teatini. Tra cui i calciatori del Chieti Cosimo Forgione e Ameth Fall. Un evento organizzato dal Coni della provincia di Chieti, presieduto da Massimiliano Milozzi. E che ha visto la collaborazione dell’assessore allo sport Manuel Pantalone.

15-9-2024 Daniele Rossi