fbpx

Premio “Il Miglior Biancazzurro” 2024: Celebrazioni al Ristorante “Margherita” di Città S. Angelo

Allegria alla 30ª edizione del Premio “Il Miglior Biancazzurro”

Con la mente già rivolta al primo impegno dei play-off con il Pontedera il prossimo 7 maggio a Pescara, si è svolta in allegria presso il ristorante “Margherita” di Città S. Angelo la 30ª edizione del prestigioso premio “Il Miglior Biancazzurro”.

I promotori

Promosso dal periodico “Cronache Abruzzesi” e dall’importante azienda di bevande “AD Beverage”, l’evento ha visto l’assegnazione di 100 bottiglie di birra e altrettante di vino al talentuoso attaccante del Delfino Pescara, Davide Merola, autore di 17 reti nel campionato di Serie C.

Esibizione di Jaqueline Muniz e Premiazioni

L’atmosfera è stata resa ancor più vivace dalla presenza della ballerina carioca Jaqueline Muniz, proveniente direttamente dal carnevale di Rio De Janeiro. Prima delle interviste e della cerimonia di premiazione, Muniz ha deliziato i presenti con coinvolgenti numeri di samba, apprezzati dai giornalisti presenti.

Il premio della Critica

La giuria del prestigioso premio ha consegnato il riconoscimento della critica al portiere Alessandro Plizzari, 24 anni, in virtù delle sue parate straordinarie e di una stagione di alto livello.

Damigella d’onore e Partecipazione del Presidente Sebastiani

La graziosa Miss Adriatico 2023, Silvia Severo, è stata nominata damigella d’onore della manifestazione, aggiungendo ulteriore eleganza all’evento. Il presidente Daniele Sebastiani ha partecipato all’incontro, nonostante i suoi impegni legati alle trattative per la cessione del sodalizio biancazzurro.

Dichiarazioni dei Vincitori e Prospettive per il Futuro

Davide Merola, fantasista del Pescara, ha ringraziato i suoi compagni di squadra per averlo messo nelle condizioni ideali per primeggiare, esprimendo fiducia nel recupero dei risultati nei prossimi play-off.

Alessandro Plizzari, l’estremo difensore premiato dalla critica, ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulle sfide future, lasciando da parte le eventuali difficoltà incontrate durante la stagione.

Il presidente Sebastiani ha condiviso con i giornalisti presenti le trattative in corso per il futuro della società, esprimendo ottimismo per il loro esito positivo e confermando la sua dedizione al mantenimento della salute finanziaria del club.

Un Momento di Festa

L’evento ha rappresentato non solo un momento di festa e riconoscimento per i protagonisti del Pescara, ma anche un’occasione per riflettere sulle sfide e sulle opportunità che il futuro riserva al club. In attesa dei play-off e delle decisioni di mercato, la squadra e la dirigenza si mostrano determinate a perseguire il successo e a garantire un futuro brillante per il Delfino Pescara. In questo contesto di impegno e prospettive, emerge chiaramente la volontà del club di affrontare le sfide future con determinazione e fiducia.