fbpx

Ultimo appuntamento di “Teatriamoci” di Federico Perrotta

Ultimo Spettacolo Teatriamoci 2024 con Claudio Rossi Massimi. In scena il 24 agosto a Pescara, presso il Marina di Pescara

Teatriamoci 2024: Ultimo Spettacolo di Claudio Rossi Massimi

Sette attori, due atti, 90 minuti circa di spettacolo, 12 ore di allestimento: dopo aver conquistato ben 44 premi internazionali per il film “Il diritto alla felicità”, la Imago Film propone la versione teatrale dello stesso che andrà in scena presso l’arena del Porto Turistico del Marina di Pescara il 24 agosto alle ore 21.00; si tratta dell’ultimo spettacolo della rassegna “Teatriamoci” di Federico Perrotta per Estatica 2024.

Appuntamento Estivo a Pescara

L’appuntamento estivo presso il capoluogo adriatico è possibile grazie alla Camera di Commercio Chieti Pescara, il Marina di Pescara, ed il Comune di Pescara, la Presidenza del Consiglio Regionale, la Provincia di Pescara, la Provincia di Chieti; è la Spray Records, invece, a coordinare il corso delle serate.

Essien

“Il diritto alla felicità”: La Trama

“Il diritto alla felicità”, scritto e diretto da Claudio Rossi Massimi che ne cura anche la regia teatrale, è stato anche il “claim” dell’International Imago Film Festival 2024 che si è tenuto a Teramo per la sua terza edizione (27 luglio – 3 agosto): racconta una storia di amore e amicizia nella quale sono i libri i veri protagonisti.

Pino Ammendola

Il Cast e la Produzione

Nel cast, accanto a Pino Ammendola, ci sono anche Federico Perrotta e Valentina Olla, Giuseppe Abramo, Alessandro De Cicco, Annamaria Fittipaldi, Gabriele Namio, e Ludovico Pulcinelli. “Il diritto alla felicità” è prodotto da Lucia Macale per Imago Film con Teatrando Film e UAO spettacoli ed è un progetto dedicato all’Unicef.

Ultimo Spettacolo Teatriamoci 2024: Info e Prenotazioni

Info e programma della rassegna sono sul sito www.estaticapescara.com e sui social della rassegna. Per info e prenotazioni sugli appuntamenti di Teatriamoci il numero da chiamare è 333.5001699. I biglietti sono acquistabili anche su www.ciaotickets.com. News anche sulle pagine social al tag @uaospettacoli.