Un’Iniziativa Davvero Unica e Creativa
A cinque anni dalla pubblicazione del suo libro “Cinque racconti e una fiaba”, la giornalista e scrittrice Edda Migliori ha deciso di celebrare questo importante traguardo con un’iniziativa davvero unica e creativa. L’autrice, infatti, ha disseminato cinque sassi dipinti a mano lungo la costa teramana, tra Pineto e Giulianova, offrendo una copia gratuita del suo libro a chiunque ne trovi uno.
Cinque sassi per cinque anni di storie
Cinque sassi, proprio come gli anni che sono trascorsi dall’uscita del libro. Edda Migliori ha scelto di ringraziare i suoi lettori con questa sorta di “caccia al tesoro”, mettendo a disposizione una copia del libro per ogni fortunato che riuscirà a trovare uno dei sassi nascosti. Ogni sasso reca sul retro una dicitura che conferma la vincita.
Come partecipare alla caccia al tesoro, un’iniziativa davvero Unica e Creativa
Chi trova uno dei sassi dovrà semplicemente scattare una foto e pubblicarla su Facebook o Instagram, taggando Edda Migliori e inviando un messaggio privato. In cambio, l’autrice si impegna a spedire o consegnare di persona il libro, con una dedica personalizzata e a titolo completamente gratuito.
Un legame speciale con i lettori
Edda Migliori non è nuova a iniziative originali. Oltre a questa “Caccia al sasso”, nel corso degli anni ha lanciato numerose attività creative legate al suo libro, come il contest “Dove Cinque racconti e una fiaba” e il “Calendario dell’Avvento Letterario”. Il suo approccio innovativo e la sua personalità poliedrica hanno sempre caratterizzato il suo rapporto con i lettori.
Un gesto di gratitudine
“Sono grata per questi anni di grandi soddisfazioni e soprattutto per le intense emozioni condivise durante le numerose presentazioni che si sono svolte non solo in Abruzzo ma anche in altre regioni – ha dichiarato l’autrice –. Questa iniziativa vuole essere un modo per dimostrare la mia gratitudine nei confronti dei lettori e di tutti coloro che mi hanno sostenuta in questa splendida avventura”.
L’avventura di “Cinque racconti e una fiaba” continua, e questa nuova iniziativa riserverà ancora molte sorprese per i fan e per i nuovi lettori che si uniranno al viaggio.