Vittoriana Cacciatore Miss Adriatico a Montesilvano
Una promessa di matrimonio ed un meritato successo hanno contrassegnato una giornata indimenticabile per la modella pescarese Vittoriana Cacciatore che ha vinto, al Teatro del Mare di Montesilvano, la prima tappa ufficiale del Tour 2024 di Miss Adriatico.
Proposta di Matrimonio Sul Palco
Colpo di scena prima delle premiazioni quando, davanti ad un folto pubblico, Luigi Giuseppe Lima è salito sul palco. Dopo aver chiamato al centro del proscenio la sua dolce metà, si è inginocchiato davanti a lei, tirando fuori un anello d’oro e chiedendo a gran voce di volerla sposare. Vittoriana, commossa, ha ricevuto gli applausi del pubblico e delle compagne di passerella.
Premiazione di Vittoriana Cacciatore Miss Adriatico
Alla fine, per premiarla, sono intervenuti la Miss Adriatico 2023 Silvia Severo e i consiglieri comunali Alessandro Pompei e Corinna Sandias. Questo è avvenuto al termine di una vera maratona della bellezza con 31 concorrenti, pronte a sfilare al cospetto di una numerosa giuria di esperti, prima in versione elegante, poi in bikini ed infine in body olimpionico della “Falcone dolciaria”.
Spettacolo Presentato da Chiara Di Cintio
Lo spettacolo, presentato davanti alle telecamere di Rete 8 Sport dall’indossatrice Chiara Di Cintio, ha visto incoronate Shara De Petra Miss Acqua & Sapone, Alisia Strugaro e Giorgia Martinelli Miss intimo Unigross, Vanessa Clerico Miss caffè Mokambo, Agnnese Ruggero Miss Spiedì arrosticini, Aurora Di Santo Miss vini Lampato, Sofia Rinella Miss pastificio Rustichella D’Abruzzo, Alizè Patragnone Miss Montesilvano Chiavaroli costruzioni, Siria Buccella Miss Ama Fitness Club, Ilaria Di Lena Miss Ciodue, Ludovica Fontana Miss pizzeria Carpe Diem, Shasa Cappellari Miss Montesilvapers e Alessia Cirone Miss parrucchiera Nancy Montesilvano.
Performance Artistiche Durante lo Spettacolo
Lo spettacolo è stato impreziosito dall’esibizione del maestro brasiliano Edoardo Da Silva e del suo corpo di ballo della palestra X Ground di viale Abruzzo a Montesilvano, dei cantanti d’eccezione come Maurizio Tocco, Federica Pento e Giuliana Marinelli e della ballerina carioca del carnevale di Rio Jaqueline Muniz, reduce dal successo con la Festa Brasiliana nel parco.
Coordinamento del Concorso da Parte di Barbara Di Marco
A coordinare le uscite delle ragazze ci ha pensato con diligente bravura Barbara Di Marco per un concorso giunto alla sua 48° edizione e che vedrà il prossimo appuntamento il 10 luglio in piazza a Guardiagrele. Tra i giurati non sono passati inosservati il Mister Adriatico Giovanni Pirocco, le Miss delle passate edizioni Clemencia Bobo Jean e Francesca Sicignano, la Fantastica Over Alessandra Morena e gli imprenditori Federico Fuschi, Diego Di Giangirolamo, Andrea Aceto, Pierluigi Di Mascio, Nancy Tarquinio e Vaida Iengiute.
Emozioni di Vittoriana Cacciatore, Miss Adriatico 2024
“Ho trattenuto le lacrime per qualche istante e mi sono emozionata come non mai” ha spiegato alla fine Vittoriana Cacciatore. “Ringrazio la giuria, il pubblico e le ragazze del concorso che mi hanno incoraggiata e applaudita. Dedico proprio a loro la mia felicità che ricorderò per tutta la vita”.